#èsemprederby: "Gastaldello, riecco il baluardo insuperabile"

16.12.2014 07:45 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
#èsemprederby: "Gastaldello, riecco il baluardo insuperabile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gioie, dolori, liberazioni, sofferenze, emozioni, delusioni che trovano il loro apice in quei 180 minuti, ma si provano, si toccano con mano, battono dentro di noi in ognuno dei 365 giorni nei gradoni delle gradinate, alla colazione al bar, al campetto con gli amici, in tv, in ogni parte del mondo.

èsemprederby (hashtag su Twitter #èsemprederby) sarà l’appuntamento speciale su www.genoasamp.com curato da Marco Liguori e Diego Anelli, rispettivamente Direttori di www.pianetagenoa1893.net e www.sampdorianews.net, che settimanalmente accompagnerà i tifosi rossoblucerchiati sulle nostre pagine, analizzando la prestazione offerta dal miglior giocatore nel medesimo ruolo.

Una nuova prestigiosa collaborazione destinata a coinvolgere i tifosi rossoblucerchiati sui social newtork di Pianetagenoa1893.net, Sampdorianews.net e Radio 19. Uno spazio per commenti, analisi, giudizi, anche sfottò, perché no, ma sempre e solo con intelligenza e humor, quello che i tifosi di Genoa e Samp hanno per lo più sempre dimostrato. Un derby live 365 giorni all’anno, esattamente come avviene in ogni casa dove almeno un cuore batte per i colori delle nostre squadre cittadine.

GASTALDELLO, RIECCO IL BALUARDO INSUPERABILE

"Ogni veterano, ogni giovane fornisce il proprio 100%, talvolta perfino oltre, per la Sampdoria e il suo tecnico. È questa una delle forze dei blucerchiati, capaci di arrivare a metà dicembre al terzo posto con una sola sconfitta subita tra campionato e Coppa Italia, e di porre fine alla striscia di 25 vittorie consecutive interne nel 2014 della Juventus.

Tra i veterani è emerso ancora una volta Daniele Gastaldello. Vista l’assenza di Silvestre, riecco il Capitano guidare la difesa con la consueta...".

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN VERSIONE INTEGRALE