SAMPDORIA MVP - Filip Stankovic, una saracinesca

27.04.2024 18:49 di  Diego Anelli   vedi letture
SAMPDORIA MVP - Filip Stankovic, una saracinesca
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il rigore parato a Bari e gli interventi di Spezia, Filip Stankovic sfodera un'altra prestazione di grosso spessore. 

Nei primi 20'  il Como ci schiaccia dietro e va almeno cinque volte alla conclusione: da fuori, sul gioco aereo, da posizione ravvicinata ma Filip risponde sempre presente. Il reparto difensivo percepisce sicurezza da un estremo difensore che non sbaglia un intervento, si fa trovare pronto e attento in ogni circostanza, consentendo alla squadra di guardare unicamente al risultato ancora in parità, ovvero al bicchiere mezzo pieno.

Il talento di proprietà dell'Inter, partita dopo partita, conferma di essere una vera promessa e dà ragione alla Sampdoria per la scelta compiuta la scorsa estate. Cutrone prova a prenderlo fuori tempo con un tiro di contrabbalzo, Gabrielloni si affida al gioco aereo da differenti posizioni, mentre Strefezza punta sul dribbling sullo stretto e la rapidità nella conclusione in un fazzoletto, ma ha sempre la meglio Filip, incolpevole sul goal subito in mischia nel finale.