ESCLUSIVA SN - Sampdoria, Ds Entella: "Avremmo voluto già prendere Montevago la scorsa estate"

14.01.2024 09:19 di  Diego Anelli   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Sampdoria, Ds Entella: "Avremmo voluto già prendere Montevago la scorsa estate"
TUTTOmercatoWEB.com

Daniele Montevago, dopo la prima parte di stagione vissuta a Gubbio, viene girato in prestito dalla Sampdoria alla Virtus Entella. Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva Matteo Superbi, Ds della formazione chiavarese:

"E' un ragazzo che conosciamo molto bene fin dai tempi della Primavera. Avremmo voluto già prenderlo la scorsa estate ma non ci sono stati i presupposti che si sono invece presentati adesso. E' stata un'operazione molto veloce.

Finora non ha giocato nè tantissimo, nè pochissimo. Confidiamo molto nella sua grande voglia di emergere, di ritagliarsi spazio. È giovane, ha bisogno di giocare, fare le sue esperienze, ha grossi margini di crescita per far emergere un ottimo potenziale. Non credo ci saranno altre operazioni a gennaio con la Sampdoria. 

Pur avendo tanti centravanti di nome abbiamo fatto finora numeri bassi in termini realizzativi, sul mercato abbiamo voluto cambiare qualcosa in termini di caratteristiche per performare meglio. Dietro abbiamo fatto molto bene, davanti stiamo facendo fatica a segnare, sulla carta ci si aspettava di più, bisogna sempre cercare affinità tra chi scende in campo. Abbiamo riportato Vianni a Chiavari, era reduce da nove goal in sei mesi in D, Montevago è un Nazionale dal bel avvenire, terremo sicuramente Santini e Faggioli".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET