ESCLUSIVA SN - Sampdoria, pista Dragovic: le parole dell'agente Brillmann

Sampdorianews.net ha intervistato in esclusiva Marcello Brillmann, agente di Aleksandar Dragovic, difensore della Stella Rossa seguito dalla Sampdoria.
22.12.2022 10:41 di  Diego Anelli   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Sampdoria, pista Dragovic: le parole dell'agente Brillmann

Aleksandar Dragovic è la pista difensiva di maggiore attualità in casa Sampdoria in vista dell'imminente sessione di gennaio. Per fare il punto in chiave mercato, Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva Marcello Brillmann, l'agente del difensore di proprietà della Stella Rossa e nel giro della Nazionale Austriaca:

La Sampdoria è uno dei club maggiormente interessati ad Aleksandar Dragovic per questo mercato di gennaio? "Sì, ci sono alcuni club interessati ad Aleksandar, ma arrivare alla Sampdoria a gennaio sarebbe il suo obiettivo".

Dragovic è un importante punto di riferimento sia per la Stella Rossa che per l'Austria. Quanto sarebbe importante l'approdo in Italia come ulteriore step nella sua carriera. "E' sempre stato il sogno di Aleksandar giocare in Serie A".

Considerando l'attuale rapporto con la Stella Rossa, esisterebbero spazi per una sua partenza già a gennaio?  "Facciamo del nostro meglio per trovare una soluzione, ma al momento è ancora sotto contratto con la Stella Rossa fino al 2024".

Tra Aleksandar Dragovic e Dejan Stankovic esiste un grande rapporto di stima e fiducia. La sua presenza in panchina potrebbe facilitare il suo ambientamento in serie A? "Aleksandar e Mister Stankovic hanno sempre avuto un buon rapporto, sono come amici. Senza Stankovic non sono sicuro che Aleksandar farebbe questo passo nella situazione attuale".

La Sampdoria sta vivendo un periodo delicatissimo sia sul campo che in società. Resta una destinazione a voi gradita? "Conosciamo la situazione del club, ma siccome Stankovic è un grande allenatore e amico di Aleksandar, il calciatore ha buone sensazioni".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET