ESCLUSIVA SN - Samp interessata a Perucchini, situazione ancora tiepida

18.06.2015 12:18 di  Giuseppe D'Amico   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Samp interessata a Perucchini, situazione ancora tiepida
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Filippo Perucchini, estremo difensore classe '91 lo scorso anno al Varese, è uno dei tanti nomi circolati in ottica Sampdoria durante questa fase di "pre-mercato". Nonostante l'annata sfortunata vissuta dagli insubrici, il giovane portiere è comunque sceso in campo in 16 occasioni per un totale di 1440'. 

La Sampdoria, che quest'oggi si incontrerà con il Palermo per risolvere la questione legata al riscatto di Emiliano Viviano, è al lavoro per completare il pacchetto di portieri che si metteranno a disposizione di Walter Zenga e, in attesa dell'esito dell'udienza di Nyon, non vuole farsi trovare impreparata. La dirigenza cercherà di tappare il prima possibile i buchi che creeranno le partenze di Sergio Romero e Alberto Frison, per cui con tutta probabilità non verrà esercitato il diritto di riscatto.



Stando a indiscrezioni raccolte da Sampdorianews.net, il profilo di Perucchini è gradito alla società di Corte Lambruschini (che si era già interessata lo scorso anno, quando la direzione del mercato doveva ricadere nelle mani di Ariedo Braida), ma per ora non è stata intavolata nessuna trattativa. Sul giocatore ci sono stati sondaggi di diverse compagini di A e B, ma la situazione legata al portiere di proprietà del Lecce è ancora tiepida.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET