ESCLUSIVA SN - Ds Pescara: "Per Verre ci aggiorneremo nei prossimi giorni, non si farà lo scambio Pavlovic - Biraghi"

26.01.2017 17:50 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ds Pescara: "Per Verre ci aggiorneremo nei prossimi giorni, non si farà lo scambio Pavlovic - Biraghi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Rea/LR Press

Il mercato di gennaio è un'opportunità per tutte le compagini volenterose di migliorare l'organico a propria disposizione, con la Samp che è finita al centro di numerose voci di mercato ma che - ai fatti - ha tesserato per la prima squadra soltanto il polacco Bartosz Bereszynski.

Tra i rumors più insistenti c'è stato il possibile asse con il Pescara, società detentrice dei cartellini di Valerio Verre, Gaston Brugman e Cristiano Biraghi, giocatori che parrebbero essere di gradimento al club di Corte Lambruschini. Per approfondire la situazione, Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva il ds biancazzurro Luca Leone, che ha gentilmente risposto alle nostre domande.

Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento da parte della Samp per Gaston Brugman. Quanto c'è di vero? "Al momento tra Pescara e Sampdoria per quanto riguarda Brugman non c'è nulla. Escludo dunque un trasferimento del ragazzo a Genova".

Un altro centrocampista che piace alla Samp è Valerio Verre: a che punto è la trattativa? "Si tratta di un giocatore che piace alla Samp. Il discorso è stato aperto nelle scorse settimane, tra le due società c'è un dialogo in corso e ci aggiorneremo nuovamente nei prossimi giorni".

Si è parlato anche di un possibile scambio tra Pavlovic e Biraghi. "L'affare non si farà. Crediamo in Biraghi, è un giocatore molto importante per il Pescara e dunque rimarrà da noi".

C'è qualche giocatore blucerchiato che interessa al Pescara? "Non c'è interesse per nessun blucerchiato, il nostro mercato per il momento è chiuso".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET