ESCLUSIVA SN - Boldrini: "Ramirez può essere un ottimo acquisto per la Samp. Ora dipende da lui"

03.08.2017 17:47 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati a Dublino, Diego Anelli e Paolo Paolillo
ESCLUSIVA SN - Boldrini: "Ramirez può essere un ottimo acquisto per la Samp. Ora dipende da lui"

In occasione della prestigiosa amichevole con il Manchester United, Sampdorianews.net ha avuto il piacere di incontrare in tribuna stampa l'apprezzato giornalista Stefano Boldrini. Ai nostri microfoni il corrispondente da Londra del quotidiano La Gazzetta dello Sport ha esternato le proprie sensazioni sull'imminente arrivo di Gaston Ramirez:

"Al Middlesbrough Gaston Ramirez non ha avuto molta continuità. Ora bisogna valutarlo al di fuori della Premier, un campionato che ti consuma molto fisicamente. In ogni caso ha potuto farsi un'esperienza importante. 
Adesso torna in un campionato che conosce bene, che lo aveva messo in luce. Ora dipende da lui, le attese saranno elevate anche in considerazione dell'importante quotazione raggiunta un paio di anni fa. A Genova si aspetteranno tanto da lui, per trovare l'ambiente ideale per esprimersi serve sempre la chimica che dipende da tanti fattori. Per la Samp può essere un ottimo acquisto. Nelle ultime stagioni si era un po' perso ma credo che adesso stia bene fisicamente.

In attacco serve qualcosa aspettando al fine della vicenda Schick. La Samp ha incassato diversi soldi e io capisco che i bilanci sono importanti ma non bisogna dimenticarsi che bisogna rinforzarsi per mantenere in primis la categoria e non trovarsi in situazioni difficili. La cassa va bene ma ora i rinforzi, Ferrari e Ramirez, anche perché Giampaolo è un allenatore che lavora bene ma in questo momento non è facile per lui".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET