ESCLUSIVA SN - Ag. Mirante: "È uno dei portieri che la Samp segue, ma bisognerà parlare con la nuova dirigenza del Parma"

15.06.2015 16:50 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Mirante: "È uno dei portieri che la Samp segue, ma bisognerà parlare con la nuova dirigenza del Parma"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Negli ultimi giorni si sono inseguite voci riguardo il possibile ritorno di Antonio Mirante in blucerchiato, nel caso non sussistessero le condizioni per la riconferma di Viviano. Per conoscere i dettagli della posizione del portiere del Parma, Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva Silvano Martina, agente del giocatore.

Si è parlato di un interesse di Corte Lambruschini per Mirante, le voci sono fondate? “Sicuramente è uno dei portieri che la Samp segue, tuttavia non c’è stato niente di concreto. C’è stata qualche telefonata, i famosi “contatti” di calciomercato. Fermo restando che è un giocatore del Parma, società che pare verrà rilevata da un acquirente.”

La prospettiva per gli attuali tesserati del Parma non è quindi quella di essere svincolati: “No, se il Parma verrà comprato.”

In quel caso è probabile una permanenza di Mirante in gialloblu? “Bisognerà aspettare e andare a parlare con la nuova dirigenza, per sapere che programmi hanno, magari i giocatori verranno liberati, oppure tenuti, è ancora tutto da vedere”.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET