ESCLUSIVA RSN - Ferri: "La Samp al momento non ha obiettivi concreti, di conseguenza la squadra si svuota di motivazioni"

08.04.2014 14:43 di  Filippo Montelatici   vedi letture
ESCLUSIVA RSN - Ferri: "La Samp al momento non ha obiettivi concreti, di conseguenza la squadra si svuota di motivazioni"

Il doppio ex della sfida Samp-Inter, in cartellone domenica prossima al "Ferraris", Riccardo Ferri ha provato a spiegare ai microfoni di Radio Sampdorianews le motivazioni che stanno alla base dei bruschi cali di tensione che occorrono ai blucerchiati. Ecco un'anticipazioni delle dichiarazioni rilasciate dall'ex difensore nel corso della ventiquattresima punta di "Dale Doria":

"La Samp al momento non ha obiettivi concreti di conseguenza la squadra si svuota di motivazioni. Mihajlovic è un allenatore ambizioso, è uno che non vuole perdere mai, pretende molto dalla squadra. Bisogna capire se dall'altra parte c'è ricettività. Dare l'opportunità a giocatori che hanno avuto meno spazio fino a questo momento può essere un buon modo per tenere alte le motivazioni. L'Inter è nella stessa situazione della Samp, al momento non ha grandi obiettivi, i nerazzurri sanno che un altro anno senza Europa sarebbe un disastro totale".

Ascolta l'intervista integrale a Riccardo Ferri nella ventitreesima puntata di 'Dale Doria'

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET