SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

ESCLUSIVA SN - Vigorelli: "Idea La Gumina restare alla Sampdoria. Non è un mistero che Viviano..."

di Diego Anelli
Vedi letture
Foto

La stagione appena conclusa e le prospettive in chiave mercato di Antonio La Gumina, lo scenario di un possibile ritorno di Emiliano Viviano alla Sampdoria. Sono i temi trattati in un'intervista esclusiva rilasciata dal noto agente Claudio Vigorelli ai taccuini di Sampdorianews.net:

Alcuni problemi fisici ad Empoli, il passaggio alla Sampdoria a gennaio e il lungo stop dei campionati ad arrestare la ripresa della condizione. “Siamo contenti della scelta fatta a gennaio, l'obiettivo sarà tornare a dimostrare il proprio valore nella nuova stagione. La pandemia ha complicato ulteriormente la situazione generale, rallentando l'ambientamento e il minutaggio di La Gumina. A gennaio abbiamo condiviso il progetto proposto dalla Sampdoria, ogni punta ha bisogno di ritrovare il goal, Antonino è ancora giovane e ha talento. Due anni fa anche la scelta di Empoli fu ponderata, all'epoca i toscani trovarono l'accordo con il Palermo presentando un'offerta superiore a livello di club, fu una scelta ponderata anche se presa con dispiacere, perchè la Sampdoria è sempre la Sampdoria”.

PUBBLICITÀ

La Gumina è arrivato alla Sampdoria con la formula particolare con l'obbligo di riscatto a febbraio 2021. Hanno iniziato già a circolare indiscrezioni su un nuovo trasferimento in questo mercato. “Non abbiamo ancora parlato con la società, ma la nostra idea è quella di restare, dare il proprio contributo alla squadra e dimostrare di essere un giocatore da Sampdoria, anche se le richieste non mancano”.

Nei giorni scorsi un post social ha riacceso la speranza dei fans di Emiliano Viviano di poterlo rivedere alla Sampdoria. “Non è un mistero quanto Emiliano tenga alla Sampdoria e il suo desiderio di ritornare un giorno in blucerchiato.  Siamo in attesa, vediamo, non dipende da noi. Adesso è svincolato, abbiamo alcune richieste in Italia e all'estero, stanno arrivando un po' di interessamenti”.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET

Altre notizie
Venerdì 18 settembre 2020
22:45 Calcio Mercato Ag. Candreva sul futuro: "Non abbiamo ancora deciso nulla" 21:12 Primo Piano L'offerta Sampdoria a Candreva 19:16 Calcio Mercato Lammers all'Atalanta, tecnico PSV: "Sapevo era ansioso di trasferirsi in Italia" 18:41 Calcio Mercato Mancato riscatto Verre, Juric: "Non decido solo io, devi ragionare sui costi" 18:04 News Nazionali Celta Vigo, Murillo subito convocato contro Valencia
PUBBLICITÀ
17:27 News Nazionali Pirlo perde Alex Sandro per problemi muscolari 16:49 News Nazionali Estigarribia: "Sampdoria arriva nella giusta forma. Sarà sfida difficile" 16:15 Calcio Mercato Offerto triennale a Candreva. Asamoah opzione solamente da svincolato 15:50 News Doria Ferrero negativo anche al secondo tampone 15:01 Calcio Mercato Dalla Spagna: Valencia interessato ad Adrien Silva 14:33 News Doria Individuale di recupero per Gabbiadini. Domani sera partenza per Torino 14:04 Primo Piano Ranieri: "Troveremo di fronte una corazzata. Ai tifosi chiedo di starci vicino" 13:38 News Nazionali Sampdorianews.net in diretta su Telelombardia h 16.30 13:03 News Doria Juventus - Sampdoria sarà arbitrata da Piccinini 12:31 Calcio Mercato ESCLUSIVA SN - Crotone - Chabot: finora contatti assenti 11:56 Calcio Mercato Torino, può essere polacca l'alternativa a Ramirez 11:21 Calcio Mercato Da Cosenza: questione di ore per il ritorno di Bahlouli 10:48 News Nazionali Michieli: "Credo che Murru possa essere un buon affare per Samp e Torino" 10:09 Calcio Mercato Fiorentina si aggiunge alle squadre in corsa per Candreva 09:24 Calcio Mercato Crotone, interesse verso Chabot