ESCLUSIVA SN - "Una notte da 10", Pedone: "Questo tifo fa venire i brividi. Grande cosa per Genova e il Gaslini"

31.05.2019 22:02 di  Emanuele Massa   vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati all'evento
ESCLUSIVA SN - "Una notte da 10", Pedone: "Questo tifo fa venire i brividi. Grande cosa per Genova e il Gaslini"
© foto di Sampdorianews.net

Sono tantissime le facce note ai tifosi blucerchiati che hanno risposto presente all'appello di Francesco Flachi. Tra questi, non poteva mancare Francesco Pedone, uno dei protagonisti di quella squadra che ha riportato il Doria in Serie A dopo 4 lunghi anni di cadetteria.

Sampdorianews.net, in prima linea all'evento Una Notte da 10, ha avuto il piacere di intervistarlo in esclusiva:

"Le emozioni sono tante, perché a parte la serata per Francesco, ci tenevo a essere qua, ho fatto una volata. Io e lui abbiamo un rapporto particolare, siamo rimasti legati da quei momenti alla Samp anche dopo tanti anni. Una serata carica di emozioni, rivedere tutti gli ex compagni, abbiamo convidiso tante emozioni, tante gioie".

Quando vedi questo tifo cosa provi? "Come prima, i brividi ,ti ricordi tanti momenti passati insieme a Marassi, anche fuori, ma soprattutto in casa, quando giocavi ti faceva venire i brividi. Stasera li ho riprovati un po', è bellissimo tornare a quei tempi con la memoria".

E poi c'è anche la grande soddisfazione di devolvere incasso al Gaslini: "Oltre a essere qui per Francesco, abbiamo fatto una grande cosa per Genova per il Gaslini. È bello quando si fanno questi eventi, siamo molto contenti di aver fatto questa serata".