ESCLUSIVA SN - Scendono le quotazioni di Luan allo Spartak: gli ultimi aggiornamenti

11.08.2017 11:15 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Scendono le quotazioni di Luan allo Spartak: gli ultimi aggiornamenti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In attesa di definire quello che sarà l'organico della prossima stagione, la Sampdoria sta monitorando attentamente la situazione del brasiliano Luan, attaccante del Gremio seguito attentamente anche dallo Spartak Mosca di Massimo Carrera.

Stando alle indiscrezioni raccolte in mattinata da Sampdorianews.net, gli umori in merito alla possibile chiusura della trattativa sono altalenanti, sebbene l'originale entusiasmo sia stato ormai generalmente soppiantato da un accorto pessimismo.

Sarebbero tanti i fattori incidenti, tra cui addirittura un consiglio di Neymar, di cui ieri si è parlato nei salotti tv e sulla stampa russa. Le perplessità sarebbero legate però alla competitività del campionato e al clima della città di Mosca, che non convincerebbero appieno il diretto interessato.

Al momento il discorso con la Samp rimane fermo, sebbene i margini di riapertura sembrerebbero ampi. Ciò che è certo è che le quotazioni della Narodnaja Komanda sono in ribasso, anche se si sa, i russi difficilmente si arrendono senza combattere.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET