ESCLUSIVA SN - Pista Liotti: gli aggiornamenti

09.01.2021 13:43 di  Paolo Paolillo   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Pista Liotti: gli aggiornamenti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Il nome di Daniele Liotti, esterno sinistro della Reggina, come riportato qualche giorno fa QUI, è un profilo che sarebbe seguito dalla Sampdoria per rinforzare il pacchetto arretrato, visto che, ad oggi, Tommaso Augello è l'unico terzino sinistro di ruolo presente in rosa.

Secondo indiscrezioni raccolte da Sampdorianews.net, il giocatore piace per la sua duttilità, visto che può ricoprire tutte le posizioni di fascia sinistra, addirittura anche l'esterno alto – ruolo in cui viene utilizzato ora. Al momento la Sampdoria non è la pista più calda, visto l'interesse di altre compagini. Il giocatore ha nel futuro la Serie A e non si sa se potrà essere un'operazione – con il Doria o un'altra squadra – per gennaio o per giugno.

Genova, ad ogni modo, sarebbe una destinazione gradita, in cui poter fare il salto di qualità definitivo, vista anche la presenza di un allenatore come Claudio Ranieri e l'esempio proprio di Tommaso Augello, oramai punto fermo dei blucerchiati, dopo aver militato in Serie B, come sta facendo il laterale amaranto.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET