ESCLUSIVA SN - Ds Cagliari: "La Samp non ci ha contattato per Donsah, ci sentimmo per Ekdal"

14.08.2015 15:56 di  Lorenzo Montaldo  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ds Cagliari: "La Samp non ci ha contattato per Donsah, ci sentimmo per Ekdal"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ciclicamente, durante questa sessione di calciomercato, il nome di Godfred Donsah è circolato in orbita Sampdoria. L'ultima volta, due giorni fa. 

Classe 1996, tanta corsa unita a una buona qualità, il centrocampista nativo di Accra si è guadagnato in questa sua prima stagione da titolare in Serie A con il Cagliari gli sguardi di parecchi club. Società di caratura importante, come la Juventus, il Chelsea, la Fiorentina, il Bologna e, a quanto si diceva, anche la Sampdoria.

Per sapere se realmente Corte Lambruschini si sia fatta avanti con i rossoblù Sampdorianews.net ha avuto il piacere di contattare in esclusiva il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca:

Direttore, si è parlato di Donsah in ottica Sampdoria. A lei risulta? "No, devo smentire, al momento non mi risulta alcun interesse blucerchiato riguardo a Donsah".

Quindi nessuno da Genova si è fatto avanti con il Cagliari per il giocatore? "Fino ad oggi non c'è stato nessun contatto tra noi e la Sampdoria, non li ho mai sentiti per Donsah".

Ha avuto altri contatti con la Samp recentemente? "C'eravamo sentiti per Ekdal, che piaceva anche ai blucerchiati. Mi avevano contattato prima che il giocatore andasse all'Amburgo". 

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET