ESCLUSIVA SN - Dg Empoli: "Per Piu e Barba non ho avuto contatti con la Sampdoria"

27.01.2017 11:20 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Dg Empoli: "Per Piu e Barba non ho avuto contatti con la Sampdoria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato, con la Sampdoria che cercherà di perfezionare qualche operazione nelle ultime ore per apportare accorgimenti alla rosa a disposizione di mister Giampaolo.

Nella giornata di ieri è tornato a circolare il nome di Federico Barba, centrale in forza all'Empoli con un'esperienza non troppo positiva in Bundesliga, lo scorso anno a Stoccarda, alle spalle. Per approfondire la questione, Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva Marcello Carli, dg dei toscani, che ha gentilmente risposto alle nostre domande.

Il nome di Barba è tornato in orbita Sampdoria. Cosa può dirci in materia? "Per quanto mi riguarda non ho parlato con nessuno della Sampdoria. Il nome è tornato sulle pagine dei giornali ma non ci sono stati contatti con i blucerchiati".

A inizio mese si è parlato di un tentativo per Alessandro Piu. "Ripeto che non ho avuto contatti con nessuno della Sampdoria, per il momento il giocatore rimane di proprietà dell'Empoli".

C'è qualche giocatore blucerchiato di vostro interesse? "No, per il momento direi che il nostro mercato è fermo. Abbiamo fatto un investimento importante per Miha Zajc, sloveno dell'Olimpia Lubiana, e non ci saranno stravolgimenti all'organico nelle prossime ore".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET