ESCLUSIVA SN - Ag. Maccarone: "Situazione di stand by. La volontà di Massimo è quella di diventare un giocatore dell'Empoli"

17.06.2014 15:39 di  Filippo Montelatici   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Maccarone: "Situazione di stand by. La volontà di Massimo è quella di diventare un giocatore dell'Empoli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Fino a pochi giorni prima della cessione della Sampdoria a Massimo Ferrero sembrava che il passaggio di Massimo Maccarone all'Empoli fosse poco più che una formalità. Il cambio di proprietà e l'incertezza riguardo il futuro organigramma societario hanno però cambiato le priorità dalle parti di Corte Lambruschini. In esclusiva ai microfoni di Sampdorianews.net l'agente di Big Mac Paolo Fabbri ha delineato lo scenario attuale. Ecco le sue dichiarazioni:

"Al momento c'è una situazione di stand by visto lo stravolgimento societario avvenuto nella Samp e gli interrogativi circa il futuro di Braida. Non ci sono ancora stati contatti ufficiali per delineare il futuro di Maccarone, la volontà di Massimo è quella di restare ad Empoli e diventare un giocatore dell'Empoli ma per il momento siamo ancora in alto mare".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET