ESCLUSIVA RSN - Beccalossi: "Samp-Inter sarà una partita aperta, Mihajlovic è uno dei migliori allenatori in circolazione"

09.04.2014 12:13 di  Filippo Montelatici   vedi letture
ESCLUSIVA RSN - Beccalossi: "Samp-Inter sarà una partita aperta, Mihajlovic è uno dei migliori allenatori in circolazione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Samp e Inter, due squadre in cerca di riscatto dopo l'ultima giornata di campionato, a confronto domenica prossima al "Ferraris". Per presentare la sfida, Radio Sampdorianews ha contattato in esclusiva Evaristo Beccalossi. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall'ex giocatore nel corso della ventiquattresima puntata di "Dale Doria":

"Mihajlovic ha fatto un grande lavoro alla Samp. La posizione di classica è tranquilla, bisogna cominciare a pensare al futuro per evitare che ricapitino momenti difficili come quelli di inizio campionato. L'analisi sul momento dell'Inter deve essere fatta in modo tranquillo. L'Inter non credo abbia una squadra per competere con altre più attrezzate, è quinta in classifica, anche se qualche punto in più lo si poteva conquistare. Per me Mazzarri fino a questo momento ha lavorato bene. Samp-Inter sarà una partita aperta, Mihajlovic è uno dei migliori allenatori in circolazione".

Ascolta l'intervista integrale a Evaristo Beccalossi nella ventiquattresima puntata di 'Dale Doria'

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET