Torreira: "Continuerò con la Samp fino a fine stagione poi si vedrà. L'obiettivo è entrare in Europa League"

12.01.2018 14:32 di  Andrea Massucci   vedi letture
Torreira: "Continuerò con la Samp fino a fine stagione poi si vedrà. L'obiettivo è entrare in Europa League"

Elemento di spicco dello scacchiere blucerchiato e sotto la lente di ingrandimento dei grandi club, Lucas Torreira ha parlato direttamente dall'Uruguay al sito inforio.com.uy dove ha toccato diversi temi:

"Abbiamo un lavoro che il mister ci ha assegnato da fare durante le vacanze, sono solo un po' affaticato"

Sulla sua migliore stagione: “Si può dire di si, ho segnato 3 gol di cui cui uno decisivo per la vittoria contro la Juventus. Il più bello è stato il gol su punizione“.

Sugli obiettivi: "L’obiettivo è entrare in Europa League perché ora siamo lì e la squadra sta facendo una buona stagione"

Sul futuro: "Continuerò con la Sampdoria fino a fine stagione poi si vedrà"

Sul rapporto con Ramirez: "È incredibile che due giocatori della stessa città si trovino in Europa nella stessa squadra. È molto bello avere in squadra Gastón - le parole tradotte da Sampdorianews.net -  e sta andando molto bene. Gastón mi dà molti consigli per la nazionale, lo ascolto e cerco di imparare"

Sulla nazionale: "Ho molte aspettative per Marzo per la convocazione, sarà l’ultima opportunità di andare la mondiale ed è il mio obiettivo di quest’anno. Sono tranquilllo e voglio far bene con la mia squadra"