Sampdoria, Stankovic: "Abbiamo fatto una prestazione dignitosa"

L'allenatore doriano, Dejan Stankovic, ha commentato così a DAZN la sconfitta subita dalla Sampdoria questa sera contro la Lazio.
27.02.2023 23:31 di  Giacomo Zanon   vedi letture
Sampdoria, Stankovic: "Abbiamo fatto una prestazione dignitosa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

L'allenatore doriano, Dejan Stankovic, ha commentato così a DAZN la sconfitta subita dalla Sampdoria questa sera contro la Lazio:

"Come si torna a casa dopo una partita così? Tutti insieme con l'aereo. Abbiamo fatto una prestazione dignitosa contro una Lazio ben costruita e molto ben allenata, con campioni di grandissimo livello. La nostra prova è stata ottima, anche se ci manca la lucidità davanti alla porta. Ai miei giocatori chiedo maggiore lucidità dinanzi al portiere, perché per vincere serve segnare. Io continuo a lavorare per cercare di migliorare le prestazioni. I ragazzi son stati bravi".



Sul momento difficile: "Io sono un uomo di campo che vuole allenare giorno dopo giorno questi ragazzi, in primis dal punto di vista umano. Più di questo non posso chiedere ai miei ragazzi, noi continuiamo a lavorare. Io credo che chi ha paura del non successo non possa mai avere successo. Non è facile, ma nella vita ci sono cose ben più difficili e io cerco quindi di dare tranquillità ai miei ragazzi".

Sull'emozione di tornare all'Olimpico: "Sono passati solo due mesi dalla scomparsa di Mihajlovic, è passato ancora troppo poco tempo. Prego Dio tutte le sere perché possa dare la forza ad Arianna e ai bambini per andare avanti ricordando i bei momenti passati con Sinisa. Io ho il mio dolore, Miha è stata una figura importantissima per me che mi ha dato davvero tanto".