Sampdoria, Romei: "Mi chiedo perchè si fatichi a trovare acquirente. Sono fiducioso"

20.02.2023 19:33 di  Emanuele Massa   vedi letture
Sampdoria, Romei: "Mi chiedo perchè si fatichi a trovare acquirente. Sono fiducioso"
TUTTOmercatoWEB.com

Il vicepresidente della Sampdoria Antonio Romei ha approfondito il tema della situazione societaria ai microfoni di GR Parlamento:

"Io ancora oggi sono fiducioso affinché si trovi una soluzione. Ci sono tutti i presupposti, ma serve che ci sia qualcuno disposto a investire nel club. Noi più di mantenere il club in regola non possiamo fare. Secondo me la Samp è una grande opportunità, abbiamo ancora qualche mese di fronte a noi.

Mi chiedo perché si fatichi a trovare un acquirente per un club così prestigioso. Le trattative si fanno negli studi legali, andrebbero fatte con meno comunicati. Noi facciamo di tutto per mantenere la categoria ed evitare conseguenze più dolorose e lavoriamo solo per questo. Soluzione estera o italiana? Davvero non lo sappiamo, le trattative le fa il trustee con l’advisor e non abbiamo veramente nessuna possibilità di interferire nel processo di vendita che è standardizzato. Se ci sono trattative devono essere riservate per definizione.

La trattativa Barnaba non è andata a buon fine perché aveva condizioni non verificate. Ogni trattativa deve trovare incontro tra venditore e acquirente e questo incontro ad ora non c’è stato".