Sampdoria, Lanna: "Pausa serva per ricompattarci. Siamo informati su come procede vendita"

Il Presidente della Sampdoria Marco Lanna è stato ospite del Salone Nautico di Genova dove ha parlato di alcuni temi di attualità
23.09.2022 19:19 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Sampdoria, Lanna: "Pausa serva per ricompattarci. Siamo informati su come procede vendita"
TUTTOmercatoWEB.com

In visita quest'oggi al Salone Nautico, il Presidente della Sampdoria Marco Lanna ha parlato ai cronisti presenti della partnership tra il club e Regione Liguria:

"È una collaborazione che stiamo cercando di portare avanti insieme - riporta Primocanale -. Non potevamo mancare ad un evento come il Salone Nautico. Abbiamo il nostro stand qui che dà modo a chi volesse di comprare la maglia più bella del mondo: non è solo per i genovesi ma anche per i visitatori stranieri che possono apprezzare questi colori."

Sull'argomento di maggiore attualità, la cessione societaria, Lanna ha precisato: "Non seguiamo noi direttamente il processo di vendita, veniamo informati su come vanno avanti le cose. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni."

Riguardo all'andamento della squadra in campionato, ha aggiunto: "Spero che questa pausa possa servire per ricompattarci, per capire alcune cose e presentarci in campo con il Monza per fare una grande partita. Consigli alla squadra? C'è già il mister che li aiuta, io posso dare qualche consiglio individuale. Spero che col Monza vedremo una bella partita, con una Sampdoria vincente e che torni a giocare sui suoi livelli".