Ranieri: "Ho il contratto, poi si parlerà. Non so quanti giocatori si debbano vendere e poi cosa si possa fare"

27.07.2020 00:24 di  Guglielmo Parodi   vedi letture
Ranieri: "Ho il contratto, poi si parlerà. Non so quanti giocatori si debbano vendere e poi cosa si possa fare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Claudio Ranieri può dirsi soddisfatto della prestazione dei suoi sul campo della Juventus. Nonostante non ci fosse più niente da chiedere a questo campionato, i blucerchiati sono usciti a testa alta dalla sconfitta contro i bianconeri. Intervenuto ai microfoni Sky, il mister dei blucerchiati ha commentato la stagione dei suoi, con uno sguardo al futuro:

“Io quando sono arrivato eravamo ultimi in classifica e la mia positività mi portava a giocarmi la serie A nell’ultima partita a Brescia. Invece ci siamo salvati con quattro partite di anticipo, e devo dire che questi ragazzi sono stati meravigliosi, tra mille difficoltà come tutti quanti. Però sono contento e soddisfatto del lavoro che hanno svolto”.

Sul futuro:

“Io ho un contratto anche per il prossimo anno, ora poi si parlerà e vedremo. La Samp è sempre abituata a vendere e poi a reinvestire il 50%. Io non so quanti giocatori si debbano vendere e poi cosa si possa fare, ci si potrebbe fare poco. Non sta a me, io ho il contratto".

Sulla rosa della Samp:

“Quando alleni una squadra così le soddisfazioni te le devi andare a prendere proprio con questi ragazzi che sono più sconosciuti e li aiuti a diventare calciatori. Sono ragazzi interessanti, hanno delle buone qualità. Augello per esempio è arrivato tardi in serie A, è un ragazzo molto valido, serio. Anche Bonazzoli, era patito bene con me, si era fatto male alla caviglia e ci ha messo tanto. E’ un giocatore sul quale si può fare massimo affidamento.