Quagliarella: "Importante era vincere. Oggi è una rete importante"

14.02.2021 19:18 di  Paolo Paolillo   vedi letture
 Quagliarella: "Importante era vincere. Oggi è una rete importante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport


Gol numero 8 in campionato, il numero 92 in blucerchiato, che valgono il secondo posto nella classifica dei cannonieri con la maglia più bella del mondo. Fabio Quagliarella, sopratutto, regala tre punti importanti alla sua Sampdoria, con un dolce sinistro piazzato, mortifero per l'estremo difensore viola, sotto la Sud. Nel giorno di San Valentino, tutto molto bello, come direbbe il buon Bruno Pizzul. 

Il numero 27 blucerchiato, ai microfoni del sito ufficiale della societò blucerchiata, commenta così prestazione e risultato: "Oggi è un giorno speciale – dice il bomber ai microfoni -, è la festa degli innamorati e quindi auguri a tutti loro. Il gol? Importante, come importante era vincere. Fortunatamente ci siamo riusciti e siamo stati bravi ad ottenere i tre punti. La partita è stata difficile, ma noi siamo stati bravi a soffrire e sfruttare le poche occasioni che ci sono capitate.

Abbiamo una rosa importante che permette il mister di variare – spiega il numero 27, alludendo al suo ingresso dalla panchina -. La classifica? Abbiamo trenta punti e dobbiamo restare con i piedi per terra. Personalmente quella di oggi è una rete importante, perché mi permette di superare Bassetto nella classifica di tutti i tempi. Davanti c’è solo Mancini, ma è giusto che sia lì".