PONTE DI LEGNO LIVE - Bonazzoli: "Samp piazza meravigliosa"

Sampdorianews.net è presente al ritiro di Ponte di Legno
02.07.2015 12:09 di  Andrea Piras   vedi letture
PONTE DI LEGNO LIVE - Bonazzoli: "Samp piazza meravigliosa"
© foto di Sampdorianews.net

Arrivato in blucerchiato quest'anno dall'Inter Federico Bonazzoli è pronto per la sua nuova avventura. Intervenuto al termine dell'allenamento odierno, l'attaccante blucerchiato classe 1997 ha esternato le sue prime sensazioni di questo ritiro a Ponte di Legno:

"Le sensazioni sono positive, abbiamo iniziato bene e stiamo proseguendo alla grande il nostro percorso. Continuiamo così che andiamo bene.

Il mister è una bravissima persona che ci darà tantissimo. E' stata una bandiera dell'Inter è una cosa che accomuna.. Meglio questo ritiro o quello con l'Inter l'anno scorso? Come inizio forse questo con la Samp ma il ritiro con l'Inter è stato un bellissimo ricordo ma questo ormai è il passato.

Genova e la Samp è una piazza meravigliosa dove lo stadio e il tifo è fra i migliori d'Italia. Il rapporto con Eder? E' un grandissimo attaccante è una bravissima persona a noi giovani ci stima e ci aiuta. L'obiettivo? Cercare di ripagare la Samp che ha investito su di me

Se ho preso già la patente? No. Prima quella di bomber? Magari. Sono molto contento di essere qui spero che sia il primo di tanti anni alla Samp perché è proprio una famiglia. L'Europa League a fine mese? La nostra volontà superarlo e arrivare ai gironi ma mettiamo un tassello alla volta".