Panchina Sampdoria, avanza Delneri (con Cassano) come eventuale sostituto di Zenga

01.08.2015 15:58 di  Lorenzo Montaldo  Twitter:    vedi letture
Panchina Sampdoria, avanza Delneri (con Cassano) come eventuale sostituto di Zenga
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Sono ore caldissime in casa Sampdoria, dove la situazione è in continua evoluzione: in particolare quella legata alla panchina blucerchiata, e al suo futuro.

Questa mattina tra i candidati ad un'eventuale successione a Walter Zenga come allenatore del Doria è stato fatto anche il nome di Luigi Delneri. Ora, secondo le indiscrezioni raccolte dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito alfredopedulla.com, il tecnico di Aquileia starebbe avanzando nelle gerarchie dei papabili, superando Prandelli e Donadoni.

Stando a quanto scrive il noto giornalista, la decisione in merito al futuro di Zenga potrebbe venir presa anche prima dei 5-6 giorni ipotizzati, perchè dalle parti di Corte Lambruschini avrebbero capito che il tecnico al momento non è tranquillo e che interrompere il rapporto in maniera anticipata non rappresenterebbe una forzatura.

Inoltre, il ritorno a Genova di Delneri spalancherebbe le porte ad un altro ritorno a Bogliasco, ossia quello di Antonio Cassano, che proprio con l'allenatore ex Juventus ha vissuto le sue stagioni migliori e vero e proprio pallino di Massimo Ferrero.