Osti: "Vittoria frutto del grande lavoro di Mihajlovic"

28.09.2014 23:19 di  Gaia Pelosi   vedi letture
Osti: "Vittoria frutto del grande lavoro di Mihajlovic"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La Sampdoria si è aggiudicata il 109° derby della Lanterna e il d.s blucerchiato Carlo Osti si è presentato ai microfoni di SampTv per commentare la bella vittoria dei ragazzi di Mihajlovic:

"Questa vittoria ancora una volta ha dimostrato che la squadra è messa bene in campo, rischia pochissimo ed è il frutto del grande lavoro che ha fatto Mihajlovic fino ad ora. Nel primo tempo le squadre secondo me si sono equivalse, nel secondo tempo mi sembra che la Sampdoria abbia lottato di più ed è stata premiata per questo.

A livello difensivo abbiamo sofferto poco, Pinilla è un cliente non facile da affrontare, però Silvestre è un giocatore che ha una certa esperienza di derby, ne ha giocati in tante città; mi stupisce Romagnoli perchè gioca con l'esperienza di un veterano, non perde mai la calma, ha una gran velocità e si è distinto anche in fase di impostazione.

Okaka fa reparto da solo, non è più una scoperta, si è stabilizzato su livelli molto alti e speriamo che possa continuare così - riporta Sampdorianews.net -

Gastaldello oggi non ha giocato, ma sappiamo quanto sia importante per noi, è il nostro capitano e vorrei ricordare anche lui che è l'anima di questa squadra"