Osti: "Quagliarella può ancora giocare mezzo secolo. Andiamo avanti di anno in anno"

17.12.2018 19:47 di  Diego Anelli   vedi letture
Osti: "Quagliarella può ancora giocare mezzo secolo. Andiamo avanti di anno in anno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Ds Carlo Osti, a margine della festa dedicata all'Academy, analizza alcuni temi d'attualità. Inevitabile partire da Fabio Quagliarella, trascinatore ed esempio dentro e fuori dal campo:

"Fabio Quagliarella può giocare ancora mezzo secolo. Il sottoscritto ha sempre affermato che la Lanterna illumina Genova come Fabio Quagliarella illumina la Sampdoria. Esistono tutti i presupposti necessari affinchè il rapporto professionale prosegua. Andiamo avanti di anno in anno senza alcun problema. Stiamo parlando di un campione che si mette sempre in discussione in occasione di ogni sfida. Non rappresenta un problema il rinnovo del contratto.

Sui gioielli ambiti dalle big, a partire da Joachim Andersen: "È motivo di soddisfazione il fatto che i nostri talenti siano seguiti sul mercato. In questa fase della stagione la nostra volontà è restare concentrati sul campo. Ci sarà tempo per le questioni di mercato. Vogliamo che le voci non siano motivo di fastidio o minore concentrazione per i calciatori".