Osti: "Non abbiamo incontrato gli agenti di Schick, volontà è fare in modo che il suo percorso si completi con un altro anno qui"

11.05.2017 18:58 di  Alberto Boffano  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Andrea Piras
Osti: "Non abbiamo incontrato gli agenti di Schick, volontà è fare in modo che il suo percorso si completi con un altro anno qui"
TUTTOmercatoWEB.com

Giornata di finali per il Torneo Ravano. Per l'evento sono presenti alcuni delegati della Sampdoria tra cui il ds Carlo Osti, che ha approfittato dell'occasione per parlare del futuro di Patrick Schick ai giornalisti presenti:

"Ieri non abbiamo incontrato gli agenti di Schick. È stata una cena con il presidente Ferrara, con il segretario generale Massimo Ienca, con il mister e con Daniele Pradé".

Però Pasca era a Genova.
"Il fatto che fosse a Genova non vuol dire che ci abbia visti".

Quindi non lo avete incontrato?
"No, penso che sia venuto a fare un giro per salutare Schick che è un suo assistito".

Incontro a parte, come procede la trattativa?
"Non c'è nessuna novità. Come sapete la nostra volontà è di fare in modo che il percorso del giocatore si completi con un altro anno alla Sampdoria e che quindi, qualunque debba essere la destinazione del ragazzo, eventuale, a giugno, si possa considerare il fatto che il ragazzo resti con noi".

Pasca ha detto che vuole un posto assicurato.
"Penso che il posto assicurato non lo abbia nessuno, ogni allenatore fa le sue valutazioni. Schick è un ottimo giocatore, che ha dato molto e che se dovesse rimanere darà ancora di più perché questo è stato il suo primo anno in Italia. Però poi, ripeto, è l'allenatore che fa le sue scelte".