Osti: "Contro un Cesena all'ultima spiaggia partita difficile. Le voci non tolgono concentrazione"

15.04.2015 14:05 di  Gaia Pelosi   vedi letture
Osti: "Contro un Cesena all'ultima spiaggia partita difficile. Le voci non tolgono concentrazione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Archiviata la trasferta di Milano con un pareggio, la Sampdoria prosegue la corsa all'Europa e prepara la prossima partita casalinga contro un Cesena a caccia di punti salvezza. Per commentare il momento blucerchiato e focalizzare gli obiettivi stagionali, i microfoni di SampTv hanno intercettato il ds Carlo Osti

"La partita di domenica è andata come tutti sappiamo ed è inutle pensarci più su, pensiamo alla prossima gara col Cesena. Io penso che a questo punto del campionato non ci siano paritite più facili o meno facili, ogni squdra ha un obiettivo da raggiungere, il Cesena probabilmente giocherà con l'acqua alla gola perchè sarà l'ultima spiaggia e quindi sappiamo di affrontare in questo momento forse la squadra più difficile. 

Ci eravamo prefissati come obiettivo di rimanere nella parte sinistra della classifica, la squadra ha fatto molto bene e oggi - riporta Sampdorianews.net - siamo lì a giocarci fino in fondo le nostre chance domenica dopo domenica.

Mihajlovic? Le voci ci sono perchè si tratta di professionisti, è chiaro che avendo fatto un ottimo lavoro possono avere attirato l'attenzione di altri club, però io ritengo che in questo momento sia troppo importante il raggiungimento dell'obiettivo e sono convinto che queste voci non tolgano concentrazione"