mixed

Zone, Viviano commenta il pari: "Credo che sia il risultato più giusto"

24.02.2015 21:04 di  Stefano Orengo   vedi letture
Mixed Zone, Viviano commenta il pari: "Credo che sia il risultato più giusto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alzi la mano chi al minuto 94 non ha tremato pensando alla beffa finale dopo l’occasionissima di Obiang. Senz’altro molti, ma non Emiliano Viviano, che le mani le ha sì alzate, ma per salvare il risultato sul tiro di Bertolacci, difendendo il meritato pareggio nella stracittadina contro il Genoa. “Un  buon punto – commenta l’estremo difensore in mixed zone -. Venivamo da una sconfitta e giocavamo contro una squadra in forma. Sul piano del gioco forse sono stati anche più bravi di noi, me le occasioni migliori – al di là dell’ultima – sono state le nostre. Il pareggio alla fine credo che sia il risultato più giusto”.

In occasione del gol del Genoa, Viviano si è arrabbiato molto per l’esultanza dei giocatori rossoblù, ma in mixed zone smorza i toni e ammette di aver commesso un errore. “Mi sembrava un’esultanza provocatoria verso i nostri tifosi, ma mi hanno detto che non era così e ho chiesto scusa. Io sono un tifoso e so cosa vuol dire, e dico che in generale bisogna comunque sempre aver rispetto per loro, anche se sono dell’altra sponda”.

Ora la sfida con l’Atalanta. Viviano spiega: “Come abbiamo sempre fatto, noi guardiamo partita per partita. Ora ci rimettiamo in marcia e cerchiamo di fare punti, poi parleremo di obiettivi”.