mixed

Zone, Ramirez: "Dopo il derby siamo ancora più consapevoli del valore di questa squadra"

14.04.2019 19:22 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Mixed Zone, Ramirez: "Dopo il derby siamo ancora più consapevoli del valore di questa squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

"Se giochiamo come sappiamo, vinciamo noi". Le poco scaramantiche parole pre derby di Gaston Ramirez si sono rivelate profetiche e il trequartista blucerchiato ha incontrato la stampa in mixed zone per commentare il successo della Samp e le prospettive per il rush finale di campionato.

Oggi è mancato solo il gol per te? “L’importante è vincere poi segnare gol è secondario”. 

La scommessa con Torreira? “Al di là degli scherzi che si fanno, tre punti sono importanti per noi. Vincere un derby ti rende felice”.

Vittoria per l’Europa? “Dipende da quello che facciamo noi da qui alla fine. Se facciamo più punti possibili avremmo tante possibilità”. 

Arrivate con uno spirito diverso alla gara con il Bologna? “Senza dubbio, vincere aiuta a vincere e vincere un derby ti dà più consapevolezza”. 

Cosa avete avuto più del Genoa oggi? “Abbiamo fatto gol e poi avuto la tranquillità di avere il pallone ma abbiamo creato tante occasioni da gol e poi abbiamo segnato che è quello che conta”. 

Col Bologna con più consapevolezza? “Senza dubbio, dopo il derby siamo ancora più consapevoli del valore di questa squadra. Dobbiamo essere sereni, recuperare e preparare al 100% Bologna”.