mixed

Zone, Osti: "Sconfitta che ci fa riflettere. La Sampdoria deve puntare alla parte sinistra della classifica"

04.11.2018 17:49 di  Matteo Rosagni   vedi letture
Mixed Zone, Osti: "Sconfitta che ci fa riflettere. La Sampdoria deve puntare alla parte sinistra della classifica"

Carlo Osti è intervenuto in Mixed Zone nel post partita di Sampdoria - Torino. Tra la battuta d'arresto odierna e gli obiettivi stagionali, il DS blucerchiato ha analizzato l'attuale momento dei blucerchiati:

"Nessuno ha mai parlato di sogni europei. Quella di oggi è una sconfitta che ci fa riflettere, ci lecchiamo le ferite e iniziamo subito a preparare la settimana in attesa della Roma.

Tutte le squadre devono crescere e certamente anche noi: i numeri dicono questo. Prendevano pochi gol, ora è un periodo in cui ne prendiamo molti: oggi il Torino ha saputo sfruttare ogni occasione avuta. Il bello del calcio è che ogni settimana c'è un esame e noi ora dobbiamo riprenderci.

Dico sempre che la Sampdoria deve puntare alla parte sinistra della classifica, lo dico da tempo. Si può arrivare decimi o più in su: dipende innanzitutto da noi. il Torino è stato ambiziosa con la Sampdoria, oggi ha fatto una grande gara, di intensità e qualità. Dobbiamo lavorare, come abbiamo sempre fatto: il Mister per questo è una garanzia.

Le partite sono tutte facili e difficili allo stesso tempo: molte volte abbiamo visto che gare sulla carta più difficili terminate a nostro favore e viceversa abbiamo trovato difficoltà in gare in teoria più semplici. L'iportante è che Samp sappia ripartire, lasciandosi alle spalle questa battuta d'arresto.

Per quel che riguarda le condizioni di salute di Sabatini, posso dirvi che sta bene, ci segue da casa, è in contatto con tutti noi".