mixed

Zone, Muriel: "Dobbiamo dare continuità a questa prestazione"

04.10.2015 17:49 di  Stefano Orengo   vedi letture
Mixed Zone, Muriel: "Dobbiamo dare continuità a questa prestazione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L’anno scorso proprio contro l’Inter un gran gol lo aveva sfiorato, quest’anno Luis Muriel si è rifatto, trasformando in oro un bel cross dalla destra di Pereira.  E se si pensa che le reti oggi potevano essere addirittura due, un po’ di rammarico c’è. “Sono contento di aver segnato - rivela a fine partita -. Abbiamo creato tante occasioni e il mio gol per un po’ di minuti ci ha fatto sognare. Se avessi fatto il secondo, l’avremmo chiusa, peccato, ma questa squadra sta dimostrando quello che vale in questo campionato”.

Correa? Dopo l’errore abbiamo sdrammatizzato e scherzato un po’ con lui: è un ragazzo che sta facendo molto bene. Oggi comunque è stato molto bravo andanovic. Si rifarà e ci darà una grande mano anche lui”.

“Il mio allenamento a parte in settimana? Nessuna pretattica. Avevo preso una botta con l’Atalanta e dovevamo smaltire. Questa settimana ho lavorato a parte per poter giocare oggi.  Noi abbiamo un grande gruppo e questo ci permette di fare partite di sacrificio come oggi: lo avevamo dimostrato con la Roma e anche oggi. Dobbiamo riuscire a portare questo spirito anche fuori casa. Dobbiamo dare continuità a questa prestazione”.