mixed

Zone, Ferrero: "La dolce vita della Sampdoria"

Dal nostro inviato Stefano Orengo"
11.03.2017 23:29 di  Enrico Cannoletta   vedi letture
Mixed Zone, Ferrero: "La dolce vita della Sampdoria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimo Ferrero si è concesso ai cronisti in mixed zone. Il presidente blucerchiato ha toccato diversi temi.

Parlando di mister Marco Giampaolo ha dichiarato: "È già stato confermato, le altre sono chiacchiere a vanvera".

Ferrero è un fiume in piena: "Muriel? Sarebbe un problema se volesse andare via., perché mio figlio Rocco è innamorato di lui. Non sono sceso in campo perché mi dispiaceva per Enrico (Preziosi - ndr). Non si deve sparare sulla Croce Rossa nei momenti di difficoltà".

Sul futuro il presidente si è espresso così: " Il primo è stato un anno di transizione., c'era Sinisa. Ora sto imparando a fare il presidente: le squadre non si sfasciano, ora la Sampdoria gioca bene e fa divertire. La squadra va quindi rafforzata, perché l'anno prossimo saremo la squadra da battere".

Un pensiero alla sfida di domenica prossima contro la Juventus: "Ora contro la Juve se Dio ci aiuta cercheremo un'altra gioia. Faremo una partita con la stessa intensità".

Infine una dichiuarazione sull'intenzione di costruire un nuovo stadio: "Per ora abbiamo preso in gestione questo. In due anni abbiamo portato la Primavera a giocare a Bogliasco. Tra 20 giorni inizieremo a fare un nuovo centro sportivo. Abbiamo fatto Casa Samp. Per ora abbiamo questo. Io vorrei in futuro uno stadio tutto mio, ma facciamo una cosa per volta".