mixed

Zone, Ferrero : "Il mister ha messo i tasselli giusti al posto giusto"

24.09.2017 14:57 di  Stefano Orengo   vedi letture
Mixed Zone, Ferrero : "Il mister ha messo i tasselli giusti al posto giusto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una partita perfetta, in cui la Sampdoria ha messo sotto il Milan per 90’, non dando scampo agli uomini di Montella in quella che fino ad oggi è stata forse la miglior Samp targata Giampaolo. Il 2-0 è figlio di una supremazia doriana mai stata in discussione; e il primo ad esserne felice non può che essere il presidente Massimo Ferrero. In mixed-zone dopo la gara, il patron esordisce: “È un anno che i nostri giocatori giocano insieme, il mister ha messo i tasselli giusti al posto giusto”.

“Su Zapata ho lavorato 10 giorni, ma ne è valsa la pena. De Laurentis me l’aveva offerto a giugno, perché voleva Schick, poi ho dovuto essere io a inseguirlo, ma ora – da uno a dieci – sono contento dodici di averlo preso”.

“Io non faccio mai demagogia. Un allenatore deve solo allenare, motivare e assemblare undici ragazzi e metterli in campo. Se fa male, la colpa è mia, non sua Lo Stadio? Ci siamo messi d’accordo di incontrarci e presto ci vedremo. Obiettivi? Non posso dire nulla, il calcio è imprevedibile”.