mixed

Zone, Defrel: "Adesso le partite saranno ancora più belle. C’è solo da lavorare per andare il più lontano possibile"

04.12.2018 23:37 di  Paolo Bardetta   vedi letture
Mixed Zone, Defrel: "Adesso le partite saranno ancora più belle. C’è solo da lavorare per andare il più lontano possibile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Defrel autore di un'importante partita ha dato il via questa sera all'importante vittoria in rimonta contro la SPAL che ha dato il passaggio del turno agli uomini di Giampaolo.

L'attaccante francese ha cosi commentato la partita e il suo gol: "Si a me piace attaccare gli spazi cosi. Jankto è stato bravo a darmi bene la palla e poi sono riuscito a fare gol. Dopo il gol della Spal ci siamo un po’ spenti ma siamo stati bravi a fare un buon secondo tempo. La Spal è una squadra bene organizzata lo sapevamo ma abbiamo lavorato bene questa settimana per questa partita ma siamo stati bravi a fare quello che ha chiesto il mister e trovare questi due gol.

Adesso arriva il Milan nel prossimo turno. "Adesso le partite saranno ancora più belle. C’è solo da lavorare e fare una grande partita per andare il più lontano possibile."

Sulla gara di sabato contro la Lazio. "Una grande squadra. Lavoriamo con il mister da domani. Importante è recuperare energie cosi siamo pronti per la partita. Non è un derby per me, non penso a queste cose la mia testa è alla Sampdoria."

In conclusione una battuta su Kownacki. "Bene, per me ha fatto una grande partita ne aveva bisogno e sono contento per lui. Se continua a giocare cosi ne farà tanti."