Mihajlovic: “Dobbiamo essere cattivi e determinati, perché quando giochi a San Siro non hai molte occasioni"

29.10.2014 23:51 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
Mihajlovic: “Dobbiamo essere cattivi e determinati, perché quando giochi a San Siro non hai molte occasioni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

Nel dopo-gara di Inter-Sampdoria, il tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic ha commentato la sconfitta dei blucerchiati:

"Non meritavamo il pareggio. Anche se perdere all'ultimo dispiace, bisogna essere onesti: potevamo fare di più, e non avremmo meritato il pari. Nel primo tempo abbiamo fatto bene solo all’ultimo minuto, con la traversa di Duncan; mentre nella ripresa abbiamo combinato qualcosa di più, soprattutto con Eder



Alla fine ho allontanato i ragazzi dall’arbitro - riporta Sampdoria.it -, perché tanto ormai non serviva più a nulla. Non era necessario, la gara l'abbiamo perduta noi. L'Inter ha giocato meglio, creando di più. Comunque sia, andiamo avanti sulla nostra strada. Non guardiamo alla classifica, ma gara per gara. Dobbiamo essere cattivi e determinati, perché quando giochi a San Siro non hai molte occasioni, e perciò bisogna che le sfrutti. Altrimenti ci sta anche di perdere.

Romagnoli ha commesso un’ingenuità, ma è giovane, per cui ci può stare. A diciannove anni capita di incappare in episodi come questi: servono a crescere. Gli ho parlato negli spogliatoi a fine gara, gli sarà utile per il futuro”.