Maxi operazione tra Samp e Inter: 10 milioni per Duncan e Bonazzoli

30.01.2015 13:30 di  Lorenzo Montaldo  Twitter:    vedi letture
Maxi operazione tra Samp e Inter: 10 milioni per Duncan e Bonazzoli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non solo Duncan in ballo tra Samp e Inter: l'indiscrezione ha del clamoroso, è di quelle che fanno rumore, vista la cifra più che importante appena trapelata; al vaglio delle dirigenze dei due club ci sarebbe una possibile operazione che coinvolgerebbe più di un giocatore nerazzurro. In particolare, oltre al centrocampista ghanese il nome nuovo sarebbe quello del promettente attaccante Federico Bonazzoli.

I dettagli li fornisce Sky Sport: il centravanti classe '97, già nel giro della prima squadra e della nazionale Under 21, sarebbe entrato nel mirino di Corte Lambruschini, che avrebbe presentato un'offerta alla società milanese. 10 milioni di euro per riscattare Duncan e assicurarsi Bonazzoli, a titolo definitivo

Nella proposta però sono compresi ulteriori dettagli: il giocatore resterebbe all'Inter per i prossimi sei mesi, poi approderebbe a Genova a fine stagione. I nerazzurri potrebbero però avrebbero un'opzione per un diritto di riacquisto, ossia una clausola che consentirebbe di ricomprare il giocatore ad una cifra prefissata, ma non ancora decisa, entro i prossimi tre anni a partire da luglio.