Linetty: "Abbiamo fatto due tiri, uno in porta e uno fuori, ma è bastato. Che spettacolo"

15.12.2019 00:35 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Linetty: "Abbiamo fatto due tiri, uno in porta e uno fuori, ma è bastato. Che spettacolo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel derby la Samp ha ritrovato in Karol Linetty un combattente a centrocampo. Dalla sua tenacia è nata l'azione che ha portato alla rete di Manolo Gabbiadini e ad una vittoria che pesa sull'umore dei tifosi, ma anche sulla classifica: 

"Siamo contenti, contenti di avere vinto. Abbiamo fatto due tiri, uno in porta e uno fuori, ma è bastato. Che spettacolo. Spettacolo come il gol di Gabbiadini. Ho recuperato palla – riporta Sampdoria.it -, puntato, portato e poi trovato Gabbia, lui l’ha buttata dentro.

Noi bravi, combattenti: bene così. Derby duro, stavolta. Lo dico davvero: ci sono stati tanti falli. Al Genoa piace fare possesso palla, ma abbiamo lasciato pochi buchi e concesso molto poco. Partita della svolta? Speriamo, anche se nei derby tutto si azzera. Tre punti, questo ci serviva e questo ci siamo presi. Dove gioco? Basta che giochi, questo è ciò che mi rende contento. Si dice che quando si vince si sentono meno le botte? Sì, è vero. Si recupera più in fretta quando si vince. Specie dopo il derby".