Leggende blucerchiate per Sampdoria - Fiorentina, Lanna: "Sentirci ancora più uniti"

Iniziativa speciale per la gara con la Fiorentina: ospiti a Marassi alcuni dei giocatori della Sampdoria dello Scudetto e della finale di Wembley
13.05.2022 17:28 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Leggende blucerchiate per Sampdoria - Fiorentina, Lanna: "Sentirci ancora più uniti"

In occasione di Sampdoria-Fiorentina la società blucerchiata ha deciso di lanciare un'iniziativa che accenderà l'entusiasmo dei tifosi con la presenza a Marassi di alcuni dei giocatori leggendari della squadra che vinse lo Scudetto e arrivò fino al tetto d'Europa. 

Tramite un comunicato sul sito ufficiale, la società ha presentato "Legends​​​​​​", una hall of fame di cui entreranno a far parte tutti coloro che hanno scritto la storia della Sampdoria, e che vedrà la luce proprio lunedì 16 maggio prima della gara con i viola. È lo stesso Presidente Marco Lanna a presentare l'iniziativa:

"Non c’è futuro senza storia ed è questo il motivo per il quale teniamo moltissimo a questo progetto. Chi ha indossato la nostra maglia sa cosa significa il senso di appartenenza blucerchiato e lo porta sempre con sé. Abbiamo scelto di lanciare l’iniziativa in occasione di una partita importantissima per tutti noi proprio per sentirci ancora più uniti, più forti, tutti figli di una stessa Sampdoria. Lunedì alcuni miei ex compagni saranno allo stadio per essere vicini alla squadra e ai tifosi: più siamo, meglio è".