Italia-Norvegia 2-1: Soriano in campo 90', Eder fuori nella ripresa per infortunio

13.10.2015 22:41 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
Italia-Norvegia 2-1: Soriano in campo 90', Eder fuori nella ripresa per infortunio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Era partita male la partita degli azzurri, che hanno subìto una rete da Tettey nel primo tempo al 23° minuto e sono scesi negli spogliatoi per l’intervallo con una rete da recuperare, nonostante una buona prestazione. 



Una rete di Florenzi al 73°, bravo a intercettare il pallone che Aleesami ha cercato di appoggiare di petto al proprio portiere, ha consentito di pareggiare i conti. Sarebbe stata doppietta per il calciatore della Roma, ma la sua marcatura all’81° minuto è stata annullata per un fuorigioco dubbio. Ci ha pensato però subito dopo, all’82°, l’ex blucerchiato Pellè con la rete del definitivo 2-1, risultato meritato dall'Italia per quanto visto nell'arco dell'intera partita.

Il blucerchiato Soriano si è comportato bene nel centrocampo disegnato dal C.T. Conte ed è rimasto in campo per l’intera durata del match. Sfortunato invece l’attaccante blucerchiato Eder, uscito al 62° per infortunio a causa di uno scontro col portiere avversario Nyland. A primo impatto pare si possa trattare semplicemente di una forte contusione, ma aspetteremo aggiornamenti ufficiali in merito alle condizioni del numero 23 blucerchiato.