Giampaolo in conferenza: "Ho visto sprazzi di bel gioco. I miei ragazzi sono stati bravi e meritavano il passaggio del turno"

04.12.2018 23:48 di  Matteo Privitera   vedi letture
Giampaolo in conferenza: "Ho visto sprazzi di bel gioco. I miei ragazzi sono stati bravi e meritavano il passaggio del turno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La seconda rimonta stagionale sulla Spal permette ai blucerchiati di passare il turno di Coppa Italia e sfidare così il Milan agli ottavi. Marco Giampaolo ha commentato così la vittoria in conferenza stampa: 

"La squadra mi è piaciuta. Partita seria da parte di tutti: di chi ha giocato meno e di chi addirittura non aveva ancora giocato. Meritavano una serata come questa, meritavano gli applausi e il passaggio del turno. Lo dico perché so quanto si allenano e come si applicano durante la settimana".

"Ho visto sprazzi di bel gioco, anche se siamo stati poco precisi e un po’ sfortunati. Vittoria con merito, andiamo avanti in questa avventura. Ora vedremo come sarà il sorteggio: se giocheremo in casa o fuori. Turnover? Solo una frase buttata lì. Questa era la formazione migliore per questa partita, anche se qualcuno non penserà così. I miei ragazzi sono stati bravi e sono contento di poterlo dire a voi. Questo è il giusto riconoscimento per chi si comporta nella giusta maniera".