Giampaolo: "Grande vittoria, non capita spesso di battere il Milan. Muriel forte perchè è imprevedibile"

05.02.2017 15:24 di  Andrea Massucci   vedi letture
Giampaolo: "Grande vittoria, non capita spesso di battere il Milan. Muriel forte perchè è imprevedibile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine della vittoria conquistata meritatamente dalla Samp a San Siro, mister Giampaolo ha commentato la positiva prestazione dei suoi uomini ai microfoni di Sky Sport:

“Non capita tutti gli anni di battere il Milan. E' una grande vittoria, di prestigio, che aggiunge linfa ad una squadra giovane che vuole ambire a crescere. Oggi ci hanno costretto a fare una partita diversa, i rossoneri hanno cambiato sistematicamente fronte d'attacco e noi non riuscivamo ad assorbire sulle fasce. Hanno grande merito in palleggio, ma noi dietro abbiamo fatto una gara di qualità. C'è stato dispendio di energie, ma non ci siamo disuniti: abbiamo concesso qualcosa e poi i nostri sostituti sono stati bravi. Muriel? E' forte perché imprevedibile nell'uno contro uno. Il futuro dipende da lui e non da me, dipende quali ambizioni ha”.

Ha ricevuto i complimenti da Galliani, dopo che in estate è stato vicino alla panchina del Milan…
“Sì, ma si fanno anche tante chiacchiere. Ringrazio di cuore Galliani, c'è grande stima reciproca. Se mi stufa in estate essere solo accostato alle big? Io le chiamo opportunità, non delusioni”.