Giampaolo: "Abbiamo onorato la maglia, due errori individuali hanno compromesso la vittoria"

05.05.2019 17:46 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Giampaolo: "Abbiamo onorato la maglia, due errori individuali hanno compromesso la vittoria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nella sua analisi post gara dalla sala stampa del Tardini, Marco Giampaolo ha voluto sottolineare la positiva prestazione dei suoi ragazzi, che hanno compromesso il risultato finale a causa di due ingenuità dei singoli:

"Due errori individuali hanno compromesso la vittoria, ma la Samp ha giocato in modo serio, onorato la maglia, e in questo momento contano poco questo tipo di errori perché la classifica è definita. E' sottile il passaggio tra far bene o male, ma la squadra è stata brava. Io sono sempre molto critico ma oggi mi sono piaciuti, devo dirlo".

Abbiamo visto giocare Jankto in modo diverso rispetto a quello che chiede alle mezzali. "Ha caratteristiche un po' diverse rispetto agli centrocampisti, è andato a fare giocate nella zona di campo che gli viene più congeniale. Da mediano ha meno spazio per correre, quindi dobbiamo chiedergli qualcosa di diverso".

Le prove di Caprari e Gabbiadini come le giudica? Caprari è in crescita, Gabbiadini è con noi da quattro mesi e deve entrare meglio nelle mie idee di gioco, ma il ragazzo fa le cose per bene e non è uno che se ne frega. Con questa predisposizione non puoi far altro che migliorare".