Ferrero: "Torreira vale 50 milioni. Come il Napoli me lo hanno chiesto anche altre squadre. Giampaolo resta"

09.03.2018 16:44 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Ferrero: "Torreira vale 50 milioni. Come il Napoli me lo hanno chiesto anche altre squadre. Giampaolo resta"
TUTTOmercatoWEB.com

Dal sogno Europa alle, inevitabili, domande sul futuro di Torreira; sono questi gli argomenti trattati da Massimo Ferrero. Il presidente blucerchiato, intervenuto telefonicamente sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, ha esordito parlando dell'obiettivo europeo per poi passare al mercato, soprattutto per il centrocampista uruguayano, e al futuro di Giampaolo:

“Per l’Europa ci siamo. Non si smette mai di sognare, ma la Champions mi sembra proprio un sogno. Il Napoli è una squadra che se ne intende, hanno un grande allenatore e un gran presidente. Che mi risulti a me hanno chiesto di Torreira come anche altre squadre che si possono permettere di pagare questo ragazzo. Il suo valore è di 50 milioni. Io non ho bisogno di vendere, i ragazzi stanno bene con me. Il mercato è un pò falsato.

Noi abbiamo dato Skriniar all’Inter, della Juventus che prende 100 milioni per Pogba non parla nessuno, se Torreira fosse stato alla Juventus e i bianconeri avessero chiesto cento milioni non avrebbe detto niente nessuno. Higuain e il Napoli? Era giusta quella cifra? Perché si chiama Napoli? Se Torreira lo vendo al doppio faccio scalpore perché siamo la Samp, se lo fa il Napoli non parla nessuno. Giampaolo resta certamente. Siamo molto fidanzati, per cui dobbiamo capire se ci sposeremo tra tre anni o ci lasciamo tra due".