Ferrero: "Non ho mai litigato con Montella, rinforzeremo la squadra"

19.05.2016 18:36 di  Andrea Colucci  Twitter:    vedi letture
Ferrero: "Non ho mai litigato con Montella, rinforzeremo la squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Nel giorno del 25° anniversario della vittoria dello Scudetto della Sampdoria, a Bogliasco la società blucerchiata ha organizzato una festa per celebrare la formidabile impresa del 1991.

A fare gli onori di casa c'era ovviamente il numero uno di Corte Lambruschini Massimo Ferrero che poco dopo è stato intercettato dai microfoni di Telenord:

"Sono molto contento di essere qui a rappresentare un’epoca meravigliosa, ero un fan di quei giocatori e oggi ho avuto il piacere di conoscerli".

Sul progetto Samp Generation, per dotare il club blucerchiato di un centro sportivo moderno:

“Il nostro progetto è stato proprio questo. Nessuno sembra che sia molto interessato, ma a settembre metteremo il primo mattone e faremo un centro sportivo all’avanguardia, importante e degno di una grande squadra come la Sampdoria".

Sulle possibili incomprensioni con Enrico Mantovani e Vincenzo Montella:

Con Mantovani tutto chiarito? Ma non ci ho mai litigato. Con Montella? Nemmeno con lui ho litigato, si enfatizza sempre tutto. Nascerà una Sampdoria migliore di quella di quest’anno, senz’altro.

Se accontenteremo Montella? E’ lui che deve accontentare noi e i tifosi, noi l’accontentiamo sempre, l’abbiamo accontentato in tutto. Io quando investo dei soldi, non l’investo perché mi piace quel tipo o quell’altro. Mi consulto sempre con l’allenatore, l’ho fatto con Sinisa (Mihajlovic, ndr), con Zenga, anche di più con Montella.

Adesso ci si rincontrerà per fare la Sampdoria del prossimo anno, anche se quella di quest’anno non meritava la classifica finale. La rinforzeremo dove ce ne sarà bisogno e lo faremo. Osti, Romei e Pecini parleranno con Montella e se ci sarà da investire sarò molto felice di farlo.”