Ferrero: "Il mister è il mio e me lo tengo stretto. A gennaio spenderemo quello che ci sarà da spendere"

26.10.2014 18:44 di  Lorenzo Montaldo  Twitter:    vedi letture
Ferrero: "Il mister è il mio e me lo tengo stretto. A gennaio spenderemo quello che ci sarà da spendere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimo Ferrero ha trattato numerosi argomenti negli studi di Rai Sport. Il Presidente della Sampdoria, mai banale nelle sue dichiarazioni, ha commetato numerosi temi legati al mondo blucerchiato, dal pareggio con la Roma di ieri sera al futuro di mister Mihajlovic:

"Non dobbiamo temere nessuno. Ieri abbiamo avuto tre occasioni da gol contro le due della Roma. Abbiamo un grande portiere e un grande allenatore. La Roma è da Scudetto? Credo sia una grande squadra e con la Juventus farà un campionato a parte. Sono sicuro che alla fine la Roma ce la farà. L'Inter vuole Mihajlovic? Io penso una cosa: quando sei fidanzato con una bellissima donna tutti la desiderano, ma per ora il mister è il mio e me lo tengo stretto. Se poi in futuro deciderà di andare via se ne riparlerà. Lui è una grande uomo e una persona seria e ora sta pensando solo alla Sampdoria. Di questo ne sono certo".

Che investimenti farà a gennaio? "Spenderemo quello che ci sarà da spendere. Abbiamo due calciatori per ruolo, in qualche ruolo anche tre. Se il mister riterrà opportuno acquistare nuovi calciatori lo accontenteremo".

Domani il CONI potrà tagliare i soldi al calcio. Cosa ne pensa? "Vogliono togliere i soldi all'unica industria che produce. Se continuano così gli fanno fare la stessa fine del cinema".