Ferrero: "Allegri ha detto che siamo una grande Sampdoria. Felice della gara che hanno fatto i miei ragazzi"

29.12.2018 17:42 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Ferrero: "Allegri ha detto che siamo una grande Sampdoria. Felice della gara che hanno fatto i miei ragazzi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il Presidente Massimo Ferrero ha parlato in mixed zone dopo la beffa dell'Allianz Stadium contro la vecchia signora.

"La cosa bella è che ci ha fatto i complimenti il dottor Allegri. Ha detto che siamo una grande Sampdoria. Il dottor Allegri è un uomo del fare, non è un uomo del dire.

Come ho preso le interpretazioni del Var? Le ho prese molto male, perchè venire qua, fare una grande gara e poi al 94' fare il 2 a 2 e ti viene annullato, per una cosa non giusta, sbagliata... Non mi metto a discutere, perchè non sono un tecnico, però secondo me c'è eccesso di zelo in questo momento, gli arbitri sono un po' condizionati, abbiamo degli arbitri molto bravi ma un po' condizionati. Abbiamo voluto la Var tutti quanti, io l'ho sempre detto che la Var andava un pochino a sminuire quello che è lo sport più bello del mondo, è uno sport meraviglioso. - Come riporta Tuttojuve.com.

Non sono deluso, non è che una partita mi può deludere. Sono molto felice della gara che hanno fatto i miei ragazzi perchè abbiamo tenuto testa alla Juventus prima in classifica, meritata, con giocatori di grande spessore.

Gli obiettivi non cambiano mai, venire qui a vincere una partita o pareggiarla era un successo.  E' stata una partita un po' episodica perchè all'inizio il nostro difensore ha un po' ostruito la porta, il sole davanti, quel golletto dopo 5 minuti, siamo arrivati al novantesimo facendo soffrire la Juventus, vuol dire che siamo una grande squadra, senza paura.

Io non contesto niente, chiacchieriamo di meno e facciamo di più. Questa è la storia, perchè qui tutti parlano e non fa un cavolo nessuno."