Ferrero: "Abbiamo fatto una grande gara, sono molto contento di questo successo. Sono stati tutti molto bravi"

15.09.2014 13:38 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
Ferrero: "Abbiamo fatto una grande gara, sono molto contento di questo successo. Sono stati tutti molto bravi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha commentato ai microfoni di Samp Tv la bella prestazione della squadra nella vittoria di ieri al “Ferraris” contro il Torino:

"Abbiamo fatto una grande gara sono molto contento di questo successo: questa è la mia Samp! Oggi è stato più emozionante di Palermo, perché ho vissuto la partita insieme a questi meravigliosi tifosi, che ci mettono anima e cuore. Ora devono venire anche in trasferta: abbiamo un grande bisogno di loro. Al gol di Okaka sono esploso? Sì, è stata una grande gioia - riporta Sampdoria.it -. Ha fatto una cosa da grandissimo calciatore, ma sono stati tutti molto bravi. Voglio ringraziare questo pubblico meraviglioso, ma li voglio ancora più numerosi e calorosi. Dopo questo iniziale momento di stasi li caricheremo a dovere. 

Non importano i soldi - ha spiegato relativamente alla cifra intorno ai 26mila euro che andrà alla Fondazione Vialli e Mauro -, certo abbiamo fatto un bell'incasso da devolvere per ricerca contro la SLA; ma ciò che importa è la passione mia e della gente per questa meravigliosa squadra. E l'attenzione da dedicare alla ricerca stessa”.