Federclubs: "Sabato incontro fondamentale per campionato e futuro prossimo della Sampdoria"

La Federclubs si mobilita sui social a sostegno della Sampdoria in questo momento delicato della storia blucerchiata, per la sfida contro la Salernitana.
12.04.2022 21:32 di  Enrico Cannoletta   vedi letture
Federclubs: "Sabato incontro fondamentale per campionato e futuro prossimo della Sampdoria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con un comunicato sui suoi social la Federclubs ha esortato tutti i tifosi sampdoriani a fare la loro parte a sostegno della squadra.

Allo stesso tempo dirigenza, giocatori e staff tecnico sono stati richiamati a un atteggiamento consono alla storia della Sampdoria.

Ecco il comunicato integrale come apparso su Instagram:

"Sabato 16 ci aspetta un incontro fondamentale per il campionato e per il futuro prossimo della UC Sampdoria. I tifosi non faranno mancare il proprio sostegno: il primo passo è prendere il biglietto, con la vendita partita oggi, ormai solo una manciata di posti disponibili in Gradinata Sud e prezzi vantaggiosi in Gradinata Nord per i possessori di DORIA/SAMP card. Facciamo la nostra parte.



Nello stesso tempo auspichiamo da parte dei giocatori e dello staff tecnico un atteggiamento consono alla nostra storia ed ai nostri colori evitando di ripetere le desolanti prestazioni a cui troppo spesso stiamo assistendo. Grinta, coraggio, senso di responsabilità e umiltà sono valori che vogliamo rivedere in campo, a partire da sabato. Serve un cambio di passo, da parte di tutti, a cominciare dal Mister e dai giocatori con più esperienza.

Forza Sampdoria!

Federclubs"